connect è stato sviluppato e modernizzato sulla base del collaudato PartnerWeb. Tutti i vostri dati del PartnerWeb saranno trasferiti sul nuovo portale.

Apprezzate i vantaggi che connect vi offre:
 

  • Semplicità: in primo piano per voi in quanto clienti un’utilizzo semplificato.

  • Rapidità: approfittate velocemente di una panoramica ed una trasmissione efficace delle notifiche e documenti.

  • Praticità: informazioni e risposte vi sono presentate in modo chiaro e comprensibile.


Particolarità 


  • Concentrazione sui dipendenti: Al centro di connect ci sono gli impiegati. Dov’è sempre possibile avviare le diverse azioni (come per esempio l’annuncio per gli assegni familiari) direttamente dall’elenco dei dipendenti.

  • Liquidazione dei supporti cartacei: con l’utilizzo di connect si può quasi completamente rinunciare all’utilizzo della carta (se desiderato dal membro). Il membro riceve le notifiche solo tramite posta elettronica, così da trovare i nuovi documenti (comunicazioni) nel dossier.

  • Delegazioni: nell’ambito degli assegni familiari, i compiti amministrativi possono essere direttamente delegati ai dipendenti (per esempio annuncio per gli assegni familiari o la notifica del certificato di formazione).

  • Login per la fiduciaria: la fiduciaria può con un solo Login passare da un cliente all’altro

  • Swissdec-certificazione: connect è pronto per la versione la più recente di «ELM: lo standard salari CH” dell’associazione Swissdec.


Cosa fare quando un vostro dipendente è diventato padre? Molto semplice! Scegliete il dipendente nella lista dei vostri collaboratori, notificate il felice evento con poche informazioni alla cassa di compensazione e ricevete in poco tempo la decisione d’assegno. Molte altre azioni possono essere risolte direttamente sulla lista degli impiegati

Forse non vi ricordate più se avete, oppure per quale data, notificato l’uscita di un’impiegato? Con massimo tre “clic” trovate l’informazione.

Siete insicuri se per la notifica di un dipendente è necessario avere un documento d’identità? Cliccate su “aiuto” e trovate subito l’informazione corretta.