1. Noi dirigenti stabiliamo una cultura di un miglioramento costante e ci comportiamo in modo esemplare.
2.Orientiamo la nostra strategia e il nostro comportamento secondo i bisogni dei nostri clienti, collaboratori e la società.
3. Incoraggiamo e esigiamo dai nostri collaboratori e sappiamo riconoscere le buone prestazioni.
4. Sviluppiamo e adoperiamo le risorse conformemente la nostra strategia.
5. Miglioriamo i processi per ottenere i nostri obiettivi strategici.
I nostri collaboratori ascoltano. Comunicano chiaramente e comprensibilmente. Sono capaci di lavorare in un team, cordiali e premurosi e mantengono ciò che promettono. Mettono i clienti al centro del loro lavoro.
Conoscono perfettamente la loro materia e si tengono sempre aggiornati. Tengono corsi di aggiornamento e sono dei collaboratori qualificati con delle conoscenze al di là della propria materia. Lavorano in modo efficiente e coscienti dei costi.
Conoscono i limiti delle decisioni nel loro campo. Agiscono in modo ragionato assumendosi le responsabilità delle loro decisioni.
Si impegnano per il loro lavoro e per i loro clienti: danno prova d'iniziativa, sono motivatie orientati al conseguimento dei risultati.
Non vogliono avere ragione "a tutti i costi", ma trasmetterla nel senso della legge.Non privilegiano la soluzione più comoda, ma bensì quella che concorda in modo ottimale legge e bisogni.
I nostri collaboratori affrontano le sfide del nostro tempo. Sono pronti ad accoglierle e appoggiano attivamente dei cambiamenti.
I nostri collaboratori provano piacere nel svolgimento del loro lavoro e al contatto con i loro clienti. Costituiscono un partner fidato e competente.
Qui potete scaricare l’organigramma